venerdì, 18 Settembre 2020

Novità per il 2013 si Turbanitalia

Nuovo sito, nuovo gestionale e lancio della destinazione Egitto

Turbanitalia si avvia a concludere l'anno presentando alcune importanti novità: restyling del sito web, nuovo gestionale e lancio della destinazione Egitto.
Il primo cambiamento riguarda il sito. Si tratta di un restyling completo che ha interessato sia la parte grafica sia funzionale del sito, questo permetterà una navigazione più facile e intuitiva. A breve, saranno inoltre implementati una serie di servizi di supporto alla vendita e di marketing per aiutare le adv, ma anche i privati, a finalizzare più facilmente le prenotazioni.
Inoltre, il TO  ha deciso di sviluppare un nuovo gestionale che permetta di migliorare l'operatività interna ai reparti aziendali e di poter fornire all'esterno un sistema di prenotazione online, facile e veloce, riservato esclusivamente alle adv iscritte o che si iscriveranno ai servizi dell'operatore.
per quanto riguarda la programmazione, la novità principale riguarda il lancio della destinazione Egitto.
“Sfruttando il network di voli di Turkish Airlines che ha aperto di recente i voli su Sharm El Sheikh e Hurghada, oltre ai voli sul Cairo già operativi, abbiamo deciso di investire su questa destinazione che piace al mercato italiano; proporremo le combinazioni 'Istanbul + Mar Rosso' o 'Istanbul + Cairo' per conservare un legame con la nostra destinazione principale, la Turchia, ma anche per offrire un prodotto che il cliente non trova sui cataloghi Mar Rosso di altri operatori. L' intenzione, nei prossimi mesi, è quella di ampliare l'offerta anche con degli itinerari di tipo culturale, sia in bus sia con la classica navigazione sul Nilo" conclude Graziano Binaghi, del TO.  

News Correlate