giovedì, 28 Marzo 2024

Novità per il Mare Italia 2016 di Futura Vacanze

Futura Vacanze lancia, a partire da questa estate, un nuovissimo concept creato per firmare i propri prodotti con una gamma di servizi e attività dedicati alla clientela, con il nuovo payoff ‘Tu al centro della vacanza’ che accompagna il restyling del marchio.

11 importanti new entry di prodotto (4 in esclusiva) portano a 44 il numero delle strutture contenute nel nuovo catalogo villaggi che offrirà un advance booking ancora più aggressivo e premiante.

A supporto del prodotto, l’operatore ha incrementato i posti volo e le frequenze, con le nuove tratte da Bergamo per Crotone e Palermo e i collegamenti da Malpensa e Verona per Cagliari. Crescono anche i posti nave che, grazie agli accordi, garantiscono disponibilità e tariffe vantaggiosissime anche in altissima stagione. In particolare, per valorizzare il mercato toscano, incrementati le disponibilità da Livorno.

Con la creazione di nuovi servizi e attività esclusive firmate Futura Vacanza e la creazione di 3 nuove tipologie di prodotto Futura Club, Futura Style e Futura Collection, l’estate 2016 è destinata a entrare nella storia dell’operatore. Le prime 2 contraddistinguono le strutture in esclusiva, la terza si riferisce a una rosa di proposte selezionate dall’operatore per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che offrono.

La decisione di personalizzare i 9 Futura Club, mediante iniziative dedicate unicamente alla propria clientela, nasce per rimarcare la propria identità da villaggista e per valorizzare l’offerta, offrendo, al tempo stesso, ulteriori strumenti di vendita alle adv.

Per i clienti più piccoli è stato ideato il programma ‘Futurlandia’, che racchiude lo Star Club, nuovo miniclub con attività e aree create ad hoc per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 agli 11 anni, e ‘Futurotto’, nuova mascotte per far divertire i bambini e prendersi cura della loro sicurezza.

Per i teenager, Futura Vacanze ha dato vita a ‘X Club’, club esclusivo dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni, che proporrà giochi di squadra, tornei, feste in spiaggia e serate a tema. Per gli amanti dello sport e della forma fisica, è nato ‘Futura Fitness’ che propone attività di Acquagym, Beach Volley, Calcetto, Tennis e Bocce.

Grande varietà anche per la novità ‘Futura Academy’, eventi itineranti dell’operatore che, di settimana in settimana, in differenti strutture, arricchiranno la vita dei Futura Club con una scuola di calcio, curata da professionisti.

 

News Correlate