venerdì, 19 Aprile 2024

Novità per Malesia e Singapore firmate Exotic Tour

Exotic Tour ripropone sul mercato la nuova edizione del catalogo dedicato a ‘Malesia Singapore e Brunei e Filippine’.

Tra i viaggi di gruppo con guida in italiano, l’operatore propone il nuovo ‘Exotic Peninsula’ della linea Qfeel, di 7g/6, un riuscito mix di arte, folklore, natura e cultura che tocca Kuala Lumpur, Malacca, Cameron Highlands, Penang, Banding e Kota Bharu. Quote da 1.115 euro.

Riproposto ‘Antiche Colonie e Foreste’ di 6g/5n della linea Qexperience che origina da Singapore dove è prevista la visita della capitale per poi trasferirsi a Malacca in Malesia, con visita anche di Kuala Lumpur e del Parco Nazionale di Taman Negara, tra foreste, ponti sospesi da attraversare e splendide cascate. Quota da 1.385 euro.

Segue una sezione con le estensioni alla scoperta della Penisola Malese o del Borneo e  Brunei, con alcuni interessanti tour di approfondimento.

“Nuovo tour di gruppo anche nel Borneo Malese ‘Wonderful Borneo’ di 7g/6n che tocca Batang Ai, Kuching, Kota Kinabalu, Mt. Kinabalu e Garama River proposto a una quota da 1.010 euro con la sistemazione in hotel, prima colazione, due pranzi e tre cene, visite e guida in italiano. Questo tour parte tutte le domeniche e dall’1 luglio al 15 settembre anche il mercoledì”, commenta Diego Firenze, Product Manager. 

Segue la parte dedicata ai soggiorni mare e le estensioni a Kuala Lumpur.

“Singapore sta crescendo molto bene e infatti questa destinazione ha preso un peso importante nel catalogo – precisa Firenze – Molto interessante è il nostro tour di 4g/3n ‘Exotic Singapore’ che prevede la visita della zona coloniale, del National Orchid Garden con le sue 60.000 specie di orchidee, ma anche della zona più moderna con il più grande e innovativo acquario tropicale, e della zona più antica. Tre hotel di diversa categoria proposti: si va dal Chancellor@Orchard di 3* superior dal 590 euro, all’Hotel Jen Orchardgateway da 837  euro fino a un pezzo di storia di Singapore, il Fullerton. Quote da 1.490 euro. Voli non inclusi”.

Infine, per le Filippine, Exotic Tour propone un viaggio individuale in esclusiva sul mercato con guida in italiano ‘Banaue Rice’ di 7 giorni che tocca Manila, Baguio, Sagada, Bontoc e Banaue con quote a partire da 1.530 euro a persona che prevede soggiorno, tour, prime colazioni e tre cene. Possibilità di prolungare il soggiorno con estensioni mare a Borocay e Palawan, su alcune delle spiagge più belle delle isole. 

 

News Correlate