martedì, 30 Aprile 2024

Nuova applicazione di Alidays per le adv su i-Pad

Offre la possibilità di disegnare viaggi sfruttando la logica del touch screen

Alidays presenta un'innovativa applicazione dedicata esclusivamente alle adv che consente la valorizzazione della consulenza nella creazione di un progetto di viaggio. Si tratta della nuova versione di Travel Touch Experience, che valorizza la fase di progettazione del viaggio tra agenzia e cliente facendo leva sul coinvolgimento di quest'ultimo.
È un'applicazione creata ad hoc per le agenzie per essere usata con l'iPad, il nuovo TablePc di casa Apple che valorizza la logica del touch screen. Questa release del sistema Alidays, utilizzabile su iPad, prevede la possibilità di disegnare viaggi su misura con il supporto di mappe interattive e del database informativo Alidays con la logica del touch screen. Con questa applicazione l'agente potrà elaborare, in tempi brevissimi e utilizzando un unico piano di lavoro, un itinerario di viaggio su misura corredato di informazioni multimediali.
Per invogliare tutti gli adv a usare questo nuovo applicativo, il TO sta mettendo a punto un sistema di fornitura dell'iPad in conto vendita consentendo all'adv di valorizzare il rapporto personale e consulenziale con il cliente finale. L'iPad è utilizzabile con applicativo Alidays scaricabile gratuitamente dall'Apple Store.

News Correlate