venerdì, 19 Aprile 2024

Nuova campagna Viaggi di Nozze per Gattinoni Mondo di Vacanze

Il network Gattinoni Mondo di Vacanze festeggia i 10 anni del concorso dedicato agli sposi, un’iniziativa che ha incontrato tanto favore presso pubblico e adv e per la quale si cercano sempre nuove idee. ‘Il Sapore del Design’ è il nome della Campagna Sposi valida dal 24 settembre 2018 al 31 agosto 2019, presso tutte le adv del network in Italia, Repubblica di San Marino e Svizzera Italiana.

Per 12 mesi, tutte le coppie che sceglieranno di prenotare la luna di miele in una agenzia Gattinoni, avranno l’opportunità di partecipare automaticamente al concorso. Chi prenota in una delle 870 agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze potrà contare non solo su programmi dedicati, lista nozze e personalizzazioni, ma anche sul concorso che mette in palio splendidi premi per la nuova casa.

‘Il Sapore del Design’ prevede 12 estrazioni mensili, ciascuna delle quali mette in palio 5 macchine da caffè Lavazza A Modo Mio – Jolie, il modello più silenzioso e meno ingombrante della linea, che si adatta a ogni stile di cucina. Saranno quindi in totale 60 le macchine regalate, per dare sapore al buongiorno delle neo-coppie.

Oltre alle 60 coppie vincitrici, tra tutte quelle che partecipano al concorso, verrà consegnato il premio dell’estrazione finale: la Smart TV Samsung The Frame 2 da 55”.
“Torna per il decimo anno questo concorso, sempre apprezzato dalle agenzie e dai clienti – spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – la sfida ogni anno è trovare un’idea diversa e che possa piacere. Questa volta abbiamo lavorato sul concetto del design, in collaborazione con due brand molto importanti: Lavazza e Samsung.

Si tratta di un concorso concepito dal network per tutte le agenzie e per tutte le persone, senza restrizioni di sorta, che verrà pubblicizzato nei singoli punti vendita e su diversi canali. La luna di miele vive una costante ascesa e le agenzie sono molto propense ad attrarre questo target; Gattinoni Mondo di Vacanze dà sempre un plus in più”.

News Correlate