Nuove proposte di Karambola con viaggi verso l’Oriente


Dopo il tour lungo la Penisola a bordo del calessino e l’apertura della programmazione low cost per la stagione estiva, Karambola continua a festeggiare i suoi 25 anni di attività e adesso annuncia la nascita di Dinamika, la nuova linea di prodotto che abbina voli di linea e viaggi tailor made a prezzi contenuti.

Il primo titolo della collezione è l’Oriente, che raccoglie come destinazioni la Thailandia, il Vietnam, la Cambogia, il Laos e il Giappone e propone 12 tour e soggiorni in città e in località balneari. Nei prossimi mesi usciranno gli altri tre cataloghi, per la prossima estate, sull’Australia, gli Stati Uniti e l’Africa australe (Zimbabwe, Botswana e Sud Africa). Quattro mete che dunque oltrepassano i precedenti confini di Karambola e allargano il ventaglio di proposte e di itinerari che il brand low budget del Gruppo Alpitour propone. Un progetto che Karambola ha realizzato in sinergia con Viaggidea, specializzata nella costruzione di viaggi su misura.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social