domenica, 28 Aprile 2024

Nuovevacanze chiude 2023 in crescita

È un saluto pieno di soddisfazione quello che Nuovevacanze rivolge all’anno che sta per chiudersi, con uno sguardo pieno di entusiasmo al 2024, ricco di progettualità e di risultati da raggiungere.
Oltre alla positività dei numeri, con una crescita rispetto all’anno precedente superiore alle attese, il network saluta con favore l’incremento delle affiliazioni con un particolare focus su quelle che prevedono l’ingresso nel circuito, comprensivo di totale brandizzazione.

Tra gli ultimi ingressi figurano quelli delle tre ADV di Taranto, Capurso e Ferrazzano, che segnano un importante passaggio di conversione, operazione di ampio respiro che proseguirà anche nel 2024, con nuovi ingressi nel brand Nuovevacanze.

Obiettivo raggiunto anche quello di far incrementare le adesioni a Strike Contest, premiante programma di cashback, che va ad aggiungersi al regime commissionale per le ADV che utilizzano sia i partner platinum di Nuovevacanze – tra cui figurano, per esempio, realtà consolidate come il gds semplificato Easycrs; il t.o. Travel Experience, Sand, Civitatis e i4t – sia partner gold, quali MSC.

“Siamo felici di condividere l’entusiasmo per l’ottimo andamento del 2023, anno che ha visto la nostra azienda crescere e prosperare in maniera straordinaria. L’apertura di nuove filiali e la crescita esponenziale dei numeri del cashback Strike Contest sono importanti tanto quanto l’incremento del fatturato poiché rappresentano la testimonianza concreta che sono stati pienamente compresi gli elementi in grado di fare la differenza di Nuovevacanze, legati all’affidabilità del prodotto e delle politiche commerciali e alla capacità di mettere a frutto l’innovazione digitale”, commenta Corrado Lupo, CEO di Nuovevacanze.

Fondamentali per questo importante risultato sono stati gli incontri “one to one” svolti sul territorio nazionale da parte del CEO Corrado Lupo e il successo del roadshow Experience Time, declinato in chiave primaverile e autunnale, per un totale di 10 tappe sold out e ricche di contenuti molto apprezzati dagli agenti presenti.
Il consistente incremento del 2023 delle ADV legate a Strike Contest tira la volata per i traguardi in evidenza del 2024 che prospettano complessivamente un’adesione superiore al 70%.

“Guardando al futuro, il 2024 si prospetta altrettanto emozionante e ambizioso. Abbiamo fissato nuovi obiettivi che riflettono la nostra determinazione a crescere e a innovare. Continueremo a concentrarci sulla qualità dei servizi offerti, sull’espansione delle nostre operazioni e sull’adattamento alle sfide emergenti nel nostro settore. Siamo consapevoli che raggiungere tali obiettivi richiederà impegno, creatività e collaborazione continua, ma siamo fiduciosi che, con il supporto del nostro team e delle nostre agenzie, possiamo superare qualsiasi sfida che il 2024 ci riservi”, conclude Corrado Lupo.

News Correlate