martedì, 23 Aprile 2024

Nuovevacanze Travel Group chiude I semestre a +34%

Nuovevacanze chiude il I semestre dell’anno segnando una crescita delle vendite con i to e partner convenzionati; l’andamento generale delle vendite da parte della rete è del + 34%. “È il costante lavoro di comunicazione sulla rete che sta premiando la nostra realtà in particolare con i partner a sistema. In particolare con MSC siamo a + 74% pari perimetro e crescite a tripla cifra con I Viaggi dell’Airone. C’è da evidenziare che con I Viaggi dell’Airone abbiamo siglato il contratto per il primo anno e questo gioca a nostro favore. La costante e crescente sinergia con MSC Crociere si rafforza ormai da oltre 10 anni e anche per la comune volontà di innovare e generare insieme valore da distribuire alla rete ed ai clienti. Con I Viaggi dell’Airone abbiamo accettato la sfida di fornire il nostro supporto per posizionare tra i Tour Operator TOP anche al nord un brand così prestigioso e storico che da sempre è sinonimo di garanzia serietà e solidità”, ha detto Corrado Lupo del TO.

Nuovevcanze ha organizzato nel corso del 2018 un webinar alla settimana dedicato alla formazione ed all’informazione, questo per spiegare le numerosissime opportunità dedicate al network. Inoltre, ha creato un gruppo su whastapp ed un gruppo chiuso su facebook, chiamati ‘Amici di Nuovevacanze’, all’interno dei quali la community si scambia consigli utili ed informazioni.
“Noi riusciamo, anche attraverso questi canali, ad essere più veloci ed immediati nel dialogo con le agenzie ed i consulenti”, informa il manager. Anche Eden Travel Group ottiene una crescita del +18%. Bene anche i Villaggisti Veratour che crescono del 10 % ed Il gruppo Alpitour a +9%. “Sono soddisfatto perché da sempre ciò che ci caratterizza è proprio il rapporto con il ‘singolo’, la vicinanza e la pronta risposta, cosa che in una rete composta da 210 agenzie e consulenti è ancora possibile. Il nostro impegno è focalizzato nell’essere un valore per le agenzie e dobbiamo continuare ed eccellere su tutti i nostri asset; proprio per questo abbiamo rilasciato una versione nuova, sia dalla nostra area intranet, sia del site builder che da settembre rappresenterà la sfida più ambiziosa per consolidare il processo di o2o, ovvero catturare clienti dalla rete e portarli da agenti e consulenti”, spiega Corrado Lupo.

News Correlate