African Explorer presenta il nuovo progetto 'Oceani Africani' e amplia le offerte relative ai soggiorni mare nei due Oceani che abbracciano il Continente africano, l'Indiano e l'Atlantico.
'Oceani Africani' non è una semplice segmentazione del prodotto dell'operatore milanese, ma un nuovo marchio, che nasce in risposta all'esigenza di ampliare l'offerta balneare in Africa.
"Il pubblico italiano ha dimostrato una propensione per la vacanza mare – commenta Alessandro Simonetti, titolare di African Explorer – siamo specialisti dell'Africa da 40 anni e possiamo affermare con orgoglio che la nostra programmazione copre con completezza il prodotto turistico di questo continente. Con Oceani Africani intendiamo ampliare l'offerta balneare negli Oceani Atlantico e Indiano, sia nelle destinazioni insulari, quanto in quelle costiere: una risposta alla crescente esigenza del nostro pubblico di completare i propri viaggi esplorazione in Africa con estensioni mare, ma anche di poter scegliere a partire dall'inoltrata stagione autunnale a quella primaverile, un soggiorno mare adeguato alle proprie aspettative e possibilità".
Oceani Africani, che include proposte di viaggio a Mauritius, nell'arcipelago delle Seychelles, a Réunion, Rodrigues, in Madagascar, Mozambico, Kenya e Tanzania per l'Oceano Indiano; a São Tomé e Príncipe, Senegal, Ghana e Capo Verde, per l'Oceano Atlantico, verrà inaugurata da 2 proposte lancio alle Seychelles e a Mauritius, in promozione prossimamente.
La nuova programmazione si servirà esclusivamente di vettori di linea e verrà seguita con massima cura ed know-how da uno specialista.