domenica, 5 Maggio 2024

Oltremare/Caleidoscopio: nuove partenze speciali ‘vuoto- pieno’

Tour guidati e vacanze al mare: in vista dell’alta stagione estiva 2023 Oltremare / Caleidoscopio lancia una nuova e ricca collezione delle Partenze Speciali, business unit esperta nella programmazione di pacchetti di viaggio a data e prezzo fisso e finito. Già disponibile sul sito www.partenzespeciali.com, rinnovato il mese scorso nel layout e nei contenuti, la rassegna di itinerari con la peculiarità dell’investimento in “vuoto-pieno” anche quest’anno fa  il giro del mondo. Durante la high season si partirà dai principali aeroporti italiani con impegni maggiori da Milano, Roma e Napoli che vanno aggiungersi a quelli attuali, arricchiti da nuove disponibilità per le partenze di primavera per Istanbul e, a Pasqua, a New York ed Abu Dhabi.

Nell’ampia nuova serie spiccano due grandi novità, Sudafrica e Malesia, che si affiancano all’India e altre classiche mete del tour operator, tra cui Indonesia, Thailandia, Cuba, Zanzibar e naturalmente la Turchia, a cui è dedicata una sezione a sé stante e un’offerta ampissima di opportunità, con ben dodici differenti proposte e multiple date di partenza durante l’anno in corso.

La rassegna delle nuove ‘PS’ è concepita per intercettare le richieste delle agenzie e i loro clienti alla ricerca di idee di viaggio esclusive, con servizi di qualità e prezzi convenienti e senza sorprese di tasse e costi aggiuntivi. Disponibili fino a esaurimento posti, i pacchetti lanciati sul mercato si concentrano nel mese di agosto. Dopo il successo della proposta dedicata all’Holi Festival di marzo, l’India torna protagonista con un tour esperienziale di 9 giorni nel Rajastan con guida in italiano, in partenza l’11 agosto con il prezzo da favola di 2.200 euro per persona. A grande richiesta, il Sudafrica prevede un pacchetto dedicato a chi intende cogliere l’opportunità di scoprire il meglio della ‘Rainbow Nation’ attraverso un tour guidato di 10 giorni, con decollo dall’Italia il 14 agosto e una quota che comprende il bonus di 4 safari in riserva privata. Chi ama il mare troverà ideale la partenza speciale Zanzibar, per 10 giorni letteralmente ‘all inclusive’ con quota finita di  2.165 euro, mentre per Bali, Cuba, Malesia e Thailandia la gamma è analogamente stuzzicante: in ogni caso, il relax su spiagge bianche è abbinato a tour con contenuti culturali o il soggiorno nelle capitali dei rispettivi paesi.

News Correlate