venerdì, 19 Aprile 2024

Online il nuovo catalogo ‘India’ di Best Tours Kuoni

È online il nuovo catalogo monografico dedicato all’India di Best Tours Kuoni, con validità luglio 2014/marzo 2015. “Da qualche tempo non dedicavamo un intero monografico a questo paese in termini di cultura e luoghi misteriosi, accompagnato anche da Nepal e Bhutan, novità assoluta per noi. In particolare segnaliamo l’autentico Sud in Homestay, il Fascino dell’India rurale ed un focus dedicato a Yoga&Meditazione”, commenta Claudio Asborno, PM India Best Tours Kuoni.
Sud in Homestay è dedicato a chi vuole scoprire l’atmosfera più autentica dell’India del Sud e assaporare il calore della sua tradizionale ospitalità, offre la possibilità di pernottare presso case private, famiglie, ville e cottage d’epoca che fondono la classica architettura indiana con le influenze dell’era coloniale. Un’esperienza indimenticabile, cui si aggiunge il fascino di una notte a bordo di una houseboat, nel magico e misterioso scenario delle Backwaters.
Il Fascino dell’India Rurale è dedicato a chi vuole scoprire lo spirito più semplice e più autentico dell’India, quello delle sue campagne e dei suoi villaggi, con molte occasioni per entrare direttamente in contatto con questo popolo straordinariamente ospitale. Inoltre, l’itinerario comprende la visita di alcune fra le più celebri città indiane, fra cui Delhi, Calcutta, Agra e Jaipur, note per la loro vita animata e i loro spettacolari monumenti.
Yoga&Meditazione unisce l’esperienza diretta di questa disciplina, in ambienti di grande suggestione e con la guida di esperti maestri, alla visita della capitale Delhi e di alcuni centri di grande importanza spirituale come Rishikesh, Dharmshala e Amritsar.

 

News Correlate