venerdì, 26 Aprile 2024

Online l’aggiornamento del sito di Glamour TO con tante novità

È finalmente online l’aggiornamento del sito web di Glamour Tour Operator arricchito di contenuti, con una nuova veste grafica (lato BT & Mice) e nuovi elementi che rendono più agile la navigazione e la fruizione dei servizi. Inoltre Glamour ci mette la faccia: con il restyling fra le novità ci sono anche la possibilità di vedere la nuova sede e di conoscere lo staff che compone il tour operator, con video di presentazione e contatti.
Glamour Tour Operator ha sempre cercato un contatto con le persone, dai propri partner di lavoro, allo staff che lo compone fino all’utente finale. Questa vocazione è ben visibile nel restyling del sito, che presenta alcune novità che stupiscono e coinvolgono.
“Lato Leisure è stato aggiunto il tab “#WeAreGlamour” con un video di presentazione dello staff più tutti i contatti di supporto per gli agenti di viaggio con lo scopo di dare un volto a Glamour, ovvero a tutte le persone che lavorano quotidianamente con il trade e con l’occasione mostrare anche la nostra sede di Viareggio arredata in stile street-pop-art. È stata inoltre completamente rinnovata l’area dedicata al Business Travel & Mice”, ha detto Simone Prinari, Direttore Vendite & Marketing.
Nella Homepage del sito si nota subito fra i dettagli aggiunti e le sezioni ampliate, una nuova landing page. Nella sezione Leisure importante l’aggiunta del tab “#WeAreGlamour” con l’inserimento del video aziendale e i “Contatti” ai quali corrispondono le immagini delle persone citate.
La pagina del Business Travel è stata completamente rinnovata nella grafica e presenta anch’essa i “Contatti” corredati da foto.
Dal sito è possibile anche scaricare il nuovo Catalogo di Capodanno con le migliori offerte per tutte le esigenze. Il motto del tour operator è: “Creare viaggi è la nostra passione, permettere di realizzarli la nostra missione”.

News Correlate