domenica, 28 Aprile 2024

Ota Viaggi premiato al TTG: Massimo Diana personaggio del 2022

Anche quest’anno il TTG si è chiuso portando con sé nuovi incontri con operatori e professionisti del settore, interessanti scambi di opinioni ed idee e grandi traguardi. Tra le più belle soddisfazioni di questi tre giorni figura la vittoria del direttore commerciale Massimo Diana come personaggio dell’anno 2022, riconoscimento che ha voluto premiare la sua dedizione al lavoro. “Il successo del singolo – ha commentato Diana – è solo la rappresentazione figurata del lavoro di gruppo, la Ota Viaggi ha da sempre creduto nel valore delle persone prima di ogni altra cosa”.

Inoltre, la fiera è stata anche l’occasione per Ota Viaggi di annunciare a tutti gli agenti l’imminente uscita delle novità che il TO ha riservato per la stagione invernale. Verrà rilasciato in versione digitale il nuovo Catalogo Neve, che sarà disponibile a breve sul sito www.otaviaggi.com.
L’evento è stato il palco giusto anche per parlare del futuro, di nuove idee e progetti. Ota, infatti, ha annunciato durante una conferenza stampa, i punti cardine del suo piano di sviluppo a medio lungo termine che si concretizzano in tre parole: accessibilità, grazie al censimento delle strutture e alla creazione di un nuovo catalogo apposito, valore umano, per tutti i collaboratori che lavorano con il T.O. e mobilità, grazie alla continua ricerca di modi sempre più smart per condurre i clienti finali alle strutture.

News Correlate