venerdì, 29 Marzo 2024

Ota Viaggi supporta le adv con la campagna ‘Io Prenoto’

Il catalogo Ota Viaggi per la stagione estiva 2021 è ufficialmente online, pronto a sancire l’inizio di nuovi accordi commerciali ideati per sostenere le agenzie di viaggio. Una nuova Campagna appena partita e un piano commerciale più ampio che andrà ad articolarsi ed evolversi in futuro, sono stati vagliati dall’azienda per dare una forte spinta alla ripartenza del settore turistico italiano nell’Estate 2021.

Sono oltre 80 le strutture comprese in questa promo, dislocate in tantissime regioni della penisola in particolare le 26 situate in Sardegna e le 9 in Sicilia.

Anche gli hotel, i villaggi e i resort di Puglia, Calabria, Basilicata, Toscana, Abruzzo e Campania ospiteranno tutti coloro che decideranno di aderire alla campagna ‘Io Prenoto’, promozione che prevede una serie di incentivi, come cancellazione gratuita senza penale fino a 21 giorni prima della partenza, nessuna quota di gestione pratica, lasciando ugualmente attive tutte le coperture assicurative di base e solo il 10% di acconto da versare per bloccare la prenotazione, riservati ai clienti che prenoteranno la propria estate entro il 1 aprile 2021.

Sempre entro il 1 aprile, è possibile aderire a ‘Prenota Prima’, per usufruire di una serie di agevolazioni legate a tantissime strutture segnalate nell’apposita sezione del sito www.otaviaggi.com

News Correlate