venerdì, 19 Aprile 2024

Ottobre in Islanda con Norama TO

Dal 22 al 26 ottobre, Norama TO organizza in Islanda per un viaggio unico. Accompagnati da una guida in italiano, si vive l’esperienza dell’esploratore perdendosi tra le mille meraviglie di un paesaggio a volte rigoglioso a volte arido.

Reynisfjara, una delle tappe dell’itinerario, ospita una delle più belle spiagge in Europa secondo Lonely Planet, unica grazie alla sua sabbia nera di origine vulcanica e alle creature mitiche che la popolano, dei grandi troll scolpiti nella roccia.

E nei 5 giorni di viaggio, la guida saprà indicare il momento migliore per avvistare l’aurora  boreale, un fenomeno imprevedibile e di rara bellezza, un balletto di luci colorate e fluttuanti che incanta e resta nel cuore.

Il viaggio è in programma dal 22 al 26 ottobre per un soggiorno di 5g/4n, con accompagnatore in italiano e voli speciali da Roma Fiumicino. Quota da 1.395  euro per gli adulti e da 955 euro per i bambini fino a 12 anni in camera con due adulti. La quota comprende i voli, l’assistenza, i trasferimenti, i pernottamenti e le visite.

www.norama.it/sezioni/show/3/68 

 

 

News Correlate