mercoledì, 24 Aprile 2024

Pacchetti soggiorno siglati Disneyland Paris e Albatravel

Disneyland Paris e Albatravel annunciano una nuova partnership che interesserà la vendita di pacchetti soggiorno al parco di divertimenti parigino. L’accordo prevede la possibilità di acquistare direttamente sulla piattaforma albatravel.com i pacchetti soggiorno che includono pernottamento nei 7 hotel Disney, prima colazione, biglietti di ingresso ai Parchi e la possibilità di aggiungere opzioni, quali formule pasti e trasferimenti.

“Disneyland Paris continua a credere e a puntare sul trade – commenta Javier Moreno, Southern Europe Marketing & Sales Director Disneyland Paris – per questo abbiamo voluto confermare questa nostra attenzione scegliendo Albatravel come uno dei distributori selezionati anche per la vendita di pacchetti soggiorno, consolidando un rapporto già attivo ed efficiente da tempo sulla vendita dei biglietti”.

Per semplificare le vendite alle adv, Albatravel ha realizzato una nuova sezione della piattaforma interamente dedicata a Disneyland Paris da cui sarà possibile accedere alle promozioni e costruire soggiorni ad hoc avendo tutto il meglio dell’offerta a portata di pochi click. Lo strumento permetterà la vendita facilitata a prezzi netti e senza quota d’iscrizione.

“L’accordo di vendita ci soddisfa molto e va a completare la nostra offerta commerciale su Parigi – sottolinea Fabio Giangrande, direttore commerciale di Albatravel – che è la nostra destinazione più venduta, basti pensare che solo lo scorso anno abbiamo mandato in vacanza nella capitale francese oltre 60.000 persone. Il nostro ingresso nella rosa dei TO selezionati da Disneyland Paris rappresenta un nuovo fiore all’occhiello per Albatravel, un riconoscimento al nostro lavoro che ha già portato oltre 3.000 visitatori prenotati nell’area adiacente ai Parchi. Ora possiamo affermare che, con l’aggiunta dei pacchetti Disneyland Paris, la nostra offerta sulla destinazione è davvero completa – continua Giangrande – abbiamo realizzato una nuova sezione dedicata e pensata per essere di facilissimo utilizzo. In questo modo, in maniera intuitiva e veloce, le adv potranno accedere a tutte le promozioni, costruire con pochi click un pacchetto-soggiorno completo a Disneyland Paris, oppure vendere semplicemente i biglietti d’ingresso ai Parchi, tutto a prezzi competitivi e sempre con conferme immediate”.

News Correlate