Partenza con sprint per Asia by Club Med

Dopo 6 mesi dal lancio, Asia by Club Med si conferma punto di riferimento per il mercato d’alta gamma e per il network di adv partner. Si registra per i prossimi Natale e Capodanno il tutto esaurito per il resort Phuket 4T; il sold-out sembra profilarsi a breve per altre destinazioni del brand, come Bali 4T e due nuovi paradisi, quello di Bintan 4T al largo di Singapore e Kabira Beach 4T (Giappone), che hanno un alta richiesta soprattutto per chi cerca la soluzione perfetta per la propria luna di miele.
Club Med continua a riservare sempre nuove destinazioni per i clienti più esigenti e di alto profilo, con tanti resort di ultima generazione, come i resort di Guilin 4T (Cina) e Cherating Beach 4T (Malesia), e con nuove aperture previste per l’anno prossimo, come quella a Dong’ao Island, in Cina, prevista per il 2014.
L’esperienza e l’innovazione contraddistinguono il brand nell’esclusivo abbinamento del soggiorno stopover, ideato da Club Med per rendere la vacanza unica e all’insegna del lusso e della scoperta anche nelle metropoli sulla rotta dei resort. La risposta alla combinazione resort + stopover è risultata una scelta vincente, come rivela la richiesta soprattutto del segmento top spender che sempre più sposa la combinazione questa formula: Hong-Kong, Bangkok, Singapore e Tokyo sono tra quelle più gettonate. L’obiettivo lanciato la scorsa primavera di raddoppiare le vendite nei 6 resort in Asia nei 12 mesi successivi è entrato a pieno regime e i risultati sono evidenti.
“Il successo di vendita dei nostri Resort Premium All Inclusive in Asia si spiega con la nuova visione tailor-made introdotta di recente grazie alla formula Stopover by Club Med che consente al cliente più esigente di vivere un’esperienza di viaggio unica, mixando il meglio delle città più trendy come Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, Shanghai, Hong Kong e Tokyo con la sicurezza del prodotto Club Med presente nelle location più esclusive”, spiega Nicola Romanelli, Project Developer Asia & Stopover.

editore:

This website uses cookies.