Patagonia World, cresce il prodotto Perù

E a breve presentazione del nuovo brand Seven Worlds ‘Usa World’

Patagonia World ha diramato i dati relativi alle vendite Perù, confermando il successo di questa destinazione. “Il Perù è, per noi,  un prodotto in costante affermazione – afferma Andrea Simonetti, PM sulla destinazione – e siamo ancora più soddisfatti del riconoscimento ottenuto quale operatore specializzato sulla destinazione durante gli incontri con le adv di Milano, Torino e Roma. Riconoscimento che si è trasformato in questi mesi in un incremento di fatturato Perù del +54,15% rispetto allo scorso anno”.
Ma il TO continua ad investire sul prodotto Perù, arricchendolo di nuove idee come il programma 'Perù dinamico', che porta a conoscere il Paese all’aria aperta, praticando diverse attività sportive che non richiedono una preparazione specifica o un fisico da atleta.
Altra novità è l’anteprima del programma 'Perù e New York', voluta nell’ottica di anticipare quello che sarà il nuovo brand Seven Worlds: Usa World il cui lancio avverrà a breve.
“Siamo identificati sul mercato quale operatore specializzato da oltre 25 anni sul prodotto Patagonia e Sudamerica – conclude Mauro Olivero, titolare di Seven Worlds – ma la voglia di scoprire ‘nuove mete’ da affiancare a quelle tradizionali per rendere l’offerta ancora più completa è insita in noi, perché non ci stanchiamo mai di fare ricerche sulle destinazioni e sui prodotti da combinare c on i Paesi che già programmiamo, sempre e comunque con la stessa professionalità e con lo stesso impegno che ci contraddistinguono da anni”.  

editore:

This website uses cookies.