mercoledì, 30 Settembre 2020

Pellegrinaggio della Pace a Medjugorje e Sarajevo con Rusconi

Dal 2 al 6 giugno Rusconi Viaggi ha in programma un pellegrinaggio di preghiera per la pace a Medjugorje dalla Regina della Pace e a Sarajevo con Papa Francesco.

Il viaggio prevede la partenza nella tarda mattinata del 2 giugno da Milano Malpensa con volo speciale per Mostar. All’arrivo, trasferimento in autopullman a Medjugorje. Sistemazione in albergo e inizio delle attività religiose.

Le giornate dal 3 al 5 giugno saranno a disposizione per il proseguimento delle attività religiose. Nella primissima mattinata del 6 giugno si parte poi in pullman per Sarajevo. Arrivo e partecipazione all’incontro con Papa Francesco, secondo il programma che verrà pubblicato in seguito. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, visita della città. Al termine, trasferimento all’aeroporto di Sarajevo e partenza per il rientro con volo speciale. Arrivo in serata a Milano Malpensa.

Quota di partecipazione (con Prenota Prima entro il 24 marzo) pari a 490 euro a persona (+35 euro per l’iscrizione). Il prezzo comprende: voli da Malpensa a Mostar in andata e da Sarajevo a Malpensa al ritorno in classe unica con volo speciale, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimento dall’aeroporto di Mostar a Medjugorje, pullman a disposizione per tutta la durata del pellegrinaggio (incluso viaggio a Sarajevo), soggiorno a Medjugorje con sistemazione in Hotel 3* (o 3* superior) in camera a 2 o 3 letti con servizi, pensione completa con bevande ai pasti, pranzo in ristorante a Sarajevo, visita città di Sarajevo, mance, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico-bagaglio-annullamento, materiale a supporto viaggio e audio riceventi.

News Correlate