venerdì, 29 Marzo 2024

Per iniziare il 2016 Naar suggerisce le Isole Vergini Americane e l’India

Inaugurare il nuovo anno con una bella esperienza di viaggio targata Naar Tour. Da gennaio a marzo 2016, il TO consiglia un soggiorno caraibico nelle Isole Vergini Americane e un tour in India.

Le Isole Vergini Americane, territorio insulare dei Caraibi appartenente agli Stati Uniti d’America, sono un arcipelago di 53 isole vulcaniche, per la maggior parte disabitate; la popolazione si concentra sulle 3 isole principali, ovvero St. John, St. Croix e St. Thomas. Per il soggiorno, il Naar suggerisce il Caneel Bay situato sulla selvaggia e aspra isola di St. John, all’interno del National Park delle Vergini Americane. Le quote partono da 3.390 euro a persona in camera doppia, per un viaggio di 9 giorni e 7 notti. Il prezzo include: voli da Milano con American Airlines in classe economica, 7 pernottamenti al Caneel Bay di St. John con trattamento di prima colazione americana e trasferimenti da/per l’aeroporto di St. Thomas. Tasse aeroportuali non comprese di circa 300 euro a persona.

In alternativa, Naar propone il tour collettivo ‘India Facile, Khajuraho e Varanasi’. L’itinerario include 3 città che sono la quintessenza dell’India: ‘Delhi’, ‘Agra’ e ‘Jaipur’. Il viaggio si completa poi con la visita di Orchha. Le quote partono da 1.564 euro a persona in camera doppia, per un viaggio di 10 giorni e 8 notti. Il prezzo include: voli da Milano/Venezia/Bologna/Roma con Emirates in classe economica, 8 pernottamenti e trattamento di prima colazione, itinerario e visite come da programma, guide locali parlanti italiano. Tasse aeroportuali non comprese di circa 380 euro a persona.ù

www.naar.com

News Correlate