venerdì, 29 Marzo 2024

‘Perù Smart’ per veri globetrotter con Tour2000 America Latina

‘Perù smart’ è l’ultima proposta di Tour2000 America Latina per autentici ‘globetrotter’, persone che amano viaggiare liberamente e visitare in autonomia le città (in questo caso Arequipa, Cusco e la capitale Lima), rendendo nello stesso tempo più invitante il costo delle vacanza senza perderne in qualità.

Il pacchetto, con partenza dall’Italia per Lima, prevede pernottamento, quindi l’indomani proseguimento per le isole Ballestas, le Galápagos peruviane. A scelta (fuori quota), per esempio, il sorvolo delle figure geometriche disegnate sulla sabbia del deserto a Nasca. Il tour tocca quindi Arequipa La Bianca, dal passato coloniale (city tour libero), Puno (escursione alle isole galleggianti degli indio Uros), Valle Sacra e infine le suggestive rovine della ‘Città Perduta’ in cima al Machu Picchu. Rientro a Cusco per scoprire il centro storico, Plaza de Armas, la Cattedrale e il Convento di Santo Domingo. Giornata finale a Lima (giro città individuale).
Il costo del pacchetto di 13g/10n parte da 1.360 euro a persona e include pernottamento, prima colazione e tre pasti: Volo 360 euro e tasse aeroportuali 535 euro. Partenze giornaliere.

www.tour2000.it

News Correlate