giovedì, 25 Aprile 2024

Piano di rilancio per Jump, tra nuova campagna e folder

Jump, il tour operator dinamico di casa Uvet, si prepara a vivere un autunno ricco di novità. Tra le iniziative, spicca la creazione di un team multidisciplinare, a disposizione degli adv, che vanta non solo addetti booking, ma anche esperti di operativo e commerciale, in grado di supportare ancora più efficacemente coloro che già utilizzano la piattaforma dinamica di self-booking.
Annunciata anche una campagna con un nuovo Claim ‘Jump, il velocista dinamico. Book Easy sempre, Tailor Made quando vuoi!’, creato dall’Ufficio Marketing del Gruppo, in grado di riassumere efficacemente le caratteristiche della piattaforma: velocità di restituzione risultati, facilità di prenotazione, possibilità di acquistare prodotti già pacchettizzati o creati su misura dall’agente di viaggio unitamente alla possibilità di gestire in autonomia la propria redditività, impostando il prezzo di vendita.
Al via anche la stampa di un folder illustrativo e il lancio di una campagna di incentivazione vendite che verrà presentata alle agenzie di viaggio nel corso dei prossimi webinar organizzati dall’operatore, con programmi meritocratici premianti come il Cashback e il Membership Awards.
“Nel corso dell’autunno presenteremo anche alcune importanti novità che accompagnano il rilascio dell’ultima release della piattaforma – commenta Leonardo Rosatelli, coordinatore del progetto Jump – come l’utile servizio di alert che si attiva in caso di diminuzione del prezzo di un servizio, il servizio di assegnazione dei posti volo direttamente dal portale, la ricerca di tariffe volo pubbliche o negoziate, e ulteriori filtri utili nella ricerca di hotel”.

News Correlate