Con un programma di promozione e incontri con le adv in collaborazione con i network più radicati sul territorio e con il nuovo sito B2B per rafforzare il supporto alle agenzie nella vendita, Pierre & Vacances punta decisamente sul canale distributivo in vista della nuova stagione.
"Per il primo degli appuntamenti promozionali in calendario a Milano – ha detto Rita Forgia, dv e marketing Italia di P&V – abbiamo scelto come partner il gruppo Blu Holding, a cui fanno capo i marchi Bluvacanze e Cisalpina Tours, perché rappresenta indubbiamente il network più presente nell'area del Nord Italia vantando il maggior numero di agenzie attive in Piemonte e Lombardia".
Durante la serata allo Sheraton Diana Majestic di Milano, a cui ha partecipato anche Jean Michel Landau, responsabile dei progetti speciali P&V Italia, riflettori puntati sul Residence Club Calarossa.
Insieme al nuovo catalogo Pierre & Vacances, infatti, nelle adv arriverà una brochure speciale dedicata a Calarossa, e alla sua esclusiva formula ‘chiavi in mano': il prezzo per l'affitto degli appartamenti, completamente attrezzati, include anche le quote club, la pulizia finale e la biancheria, mentre i servizi a pagamento si prenotano e si saldano prima della partenza, senza costi aggiuntivi da pagare in loco.
Sempre durante l'incontro è stata presentata alle adv anche la nuova piattaforma on line B2B, agenzie.pv-vacanze.it, con servizi ampliati e migliorati per ottimizzare il supporto garantito alle agenzie.