Pierre&Vacances presenta il nuovo piano di sviluppo per il 2011 che prevede la riorganizzazione strategica del marchio, i progetti di apertura di nuove strutture e il nuovo catalogo ‘Estate' già in distribuzione presso le adv italiane.
"Siamo tornati al logo storico Pierre&Vacances, con cui siamo riconosciuti da sempre sul mercato nazionale e internazionale, e abbiamo inaugurato il nuovo call center a Parigi dedicato alle adv per offrire un servizio ancora più efficiente e orari di risposta più ampi – spiega Alessandro Antinori, responsabile promozione Italia Pierre&Vacances – Firmiamo il nostro nuovo catalogo 'Estate 2011' con le migliori proposte in Francia, Italia e Spagna da vivere con le speciali formule d'affitto in resort e residence adatti a tutte le tipologie di clientela. Tra gli altri progetti in cantiere, anche tre grandi nuove strutture in Marocco da inaugurare nel 2012".
Il catalogo racchiude una selezione delle strutture di punta dei marchi del gruppo per soggiorni al mare, in campagna o nelle più belle città europee con formule d'affitto flessibili che garantiscono massima libertà di vivere la propria vacanza nei migliori residence, resort, alberghi e parchi naturali in Francia, Italia e Spagna. Oltre al Residence Club Calarossa in Sardegna, in evidenza anche il Villaggio dei Turchesi a Castellaneta Marina in Puglia commercializzato con la formula Pierre&Vacances tutto incluso.
In Francia ricchissima l'offerta sulla Costa Azzurra, sulla campagna francese e sulla zona della Francia atlantica e la regione basca dalla cosmopolita Biarritz ai Pirenei. Senza dimenticare Parigi e le Capitali Europee con gli Aparthotel Adagio, formula innovativa e di enorme successo per le vacanze city.