venerdì, 26 Aprile 2024

Ponte dell’Immacolata nelle Capitali Europee con King Holidays

King Holidays propone degli short break in tutta Europa in occasione del Ponte dell’Immacolata che permetteranno di immergersi con anticipo nell’atmosfera delle feste natalizie.

Il Natale di Copenhagen riscalda i cuori dei turisti con tanti appuntamenti all’insegna del folklore. Illuminate per le feste, le tipiche casette di legno dei giardini di Tivoli accolgono migliaia di visitatori con oggetti d’artigianato, pregiati maglioni di lana e prodotti tipici come biscotti, frittelle e l’immancabile Glogg. Le quote per un pacchetto di 3 notti – dall’8 all’11 dicembre da Milano, dal 7 al 10 dicembre da Roma – partono rispettivamente da 534 e da 589 euro a persona e comprendono il volo a/r (bagaglio da stiva, quota d’iscrizione King Holidays, polizza di assicurazione medico/bagaglio e tasse aeroportuali inclusi) e il soggiorno in hotel con prima colazione.
Praga è una delle migliori destinazioni durante le feste. Un’atmosfera intima e familiare, racchiusa all’interno del centro medievale della capitale ceca, che raduna residenti e turisti intorno alla statua di Jan Hus, dove circa 150 casupole lignee disposte a forma di stella offrono il meglio della tradizione artigianale locale. King Holidays propone pacchetti volo + soggiorno di 3 notti a partire da 364 euro a persona, con volo a/r da Roma (bagaglio da stiva, quota d’iscrizione, polizza di assicurazione medico/bagaglio e tasse aeroportuali inclusi), sistemazione in hotel 3 stelle e trattamento di prima colazione.
È magica l’atmosfera del Natale a Lisbona, che dalla fine di novembre accoglie i turisti con tante iniziative all’insegna della cultura e del gusto. King Holidays propone pacchetti di 3 notti con volo a/r (bagaglio da stiva, quota d’iscrizione, polizza di assicurazione medico/bagaglio e tasse aeroportuali inclusi), sistemazione in hotel 3 stelle e trattamento di prima colazione a partire da 479 euro a persona da Roma (da 489 euro a persona da Milano).
Budapest da novembre a gennaio ospita uno dei mercatini più affascinanti d’Europa, che trasforma Piazza Vörösmarty in un incanto di luci sotto l’altissimo albero di Natale. I visitatori potranno acquistare prodotti d’artigianato realizzati con materiali naturali e assaporare le prelibatezze locali, tra cui il langos, la tipica focaccia ungherese. Le quote per un pacchetto di 3 notti partono da 364 euro a persona e comprendono il volo a/r da Roma (bagaglio da stiva, quota d’iscrizione King Holidays, polizza di assicurazione medico/bagaglio e tasse aeroportuali inclusi) e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione.

www.kingholidays.it

News Correlate