venerdì, 19 Aprile 2024

Vacanze in barca a vela per 7.500 italiani nel 2018

In Italia e nel mondo sono sempre di più quelli che scelgono di provare l’esperienza di una vacanza in barca a vela. In Italia sono 7.500 i connazionali che lo scorso anno hanno scelto di salire a bordo per viaggiare in oltre 90 destinazioni nel mondo. E per i prossimi ponti di primavera, Sailsquare, il marketplace di vacanze ed esperienze in barca a vela, mette a disposizione oltre 150 proposte primaverili

Tra le mete imperdibili ci sono le isole Eolie. Un’avventura spostandosi tra le 7 perle che compongono l’arcipelago, amandone la varietà, i sapori, i magici scenari di fuoco e di mare custoditi dai profondi fondali: tra un bagno e una veleggiata, per lasciarsi conquistare dalla movida hippie chic di Panarea e di Stromboli e farsi suggestionare dalla Sciara di Fuoco e dalla spiaggia di Pollara tutto questo a soli 190 euro per 3 giorni – con partenza il 19 aprile, e a 330 euro con partenza il 30 aprile.

Tra Capri, la costiera amalfitana e il Golfo di Napoli c’è solo l’imbarazzo della scelta, tra le mete rese celebri dalle più grandi pellicole di tutti i tempi. Il tutto a poco più di 300 euro per 3 notti- con partenze diverse a seconda della meta – e un carnet di ricordi che sarà ricchissimo.

Se invece si approfitta di qualche giorno in più di vacanza e si ha voglia di qualcosa di medio raggio, le Baleari, la Grecia, la Croazia e le Canarie sono perfette per una fuga di primavera comme il faut. Scoprire il lato meno festaiolo e più intenso di Ibiza, lasciandosi travolgere dal senso di libertà che si respira sull’isola e da un’atmosfera unica staccando la spina costa meno di 400 euro per 6 giorni.

www.sailsquare.com

News Correlate