sabato, 23 Novembre 2024

Pool 5 TO sigla partnership con Msc Crociere

Dopo la partnership tra MSC Crociere e African Explorer, anche gli altri operatori del POOL 5 TO sottoscrivono un accordo con la compagnia di navigazione per offrire un catalogo che combina le crociere MSC alle proposte di 4 operatori appartenenti al Pool.

Oltre ad African Explorer, ora anche Go Asia, Tour 2000 e Vela TO, hanno dato vita al ricco catalogo di tour, soggiorni o fly & drive combinati alle crociere di MSC. 

African Explorer conferma i 3 tour già operativi e aggiunge una nuova proposta che combina la crociera in Mozambico a bordo di MSC Opera con soggiorni in Namibia, Botswana o Sud Africa, offrendo diverse tariffe, comprensive di volo di linea anche in classe economica, a partire da 2.200 euro per il pacchetto Fly & Drive Sud Africa tra Terra e Mare. 

Go Asia concentra l’attenzione tra Medio Oriente ed Oceano Indiano con MSC Orchestra, a cui si affianca con 8 proposte di tour ed estensione mare a scelta tra Maldive, Emirati Arabi Uniti ed Oman con quote a partire da 1.090 euro per la crociera che tocca Dubai, Emirati ed Oman con soggiorno ad Abu Dhabi. Tutte le proposte includono anche i voli di linea. 

Ad MSC Divina, che naviga nel Mar dei Caraibi, Tour 2000 unisce le sue mete, inserendo in catalogo 7 tour in Centro e Sud America tra Brasile, Costa Rica, Perù, Argentina, Colombia, Messico e Panamà con quote a partire dal 1.760 euro (voli inclusi) per il pacchetto ‘Tour dello Yucatan’ e crociera MSC ai Caraibi & Porto Rico.

Non solo MSC Divina, ma anche crociere con MSC Musica, sempre in area caraibica, sono invece proposte in combinata con i pacchetti di Vela TO. Fly & drive, tour o soggiorni, alla scoperta di Florida, New York o Isole delle Antille come ad esempio l’offerta Il Meglio delle Antille con quota a partire da 1.400 euro, voli inclusi.

“Gli ottimi risultati registrati sin dal 2013 ci convincono che l’offerta di pacchetti con soggiorni aggiuntivi alla crociera sia una strada da continuare a percorrere, ampliando le navi coinvolte e le destinazioni, dall’Africa al Golfo Persico sino al Mar dei Caraibi e le Antille – spiega Federico Maccotta, responsabile mice Italia di MSC Crociere – Sono infatti aumentati i partner e con essi i Paesi e le unità MSC Crociere, arrivate addirittura a quattro dalle due dello scorso anno. L’impegno rinnovato è quello di creare un’offerta sempre più personalizzata, con la collaborazione di tour operators di qualità e ben radicati sul territorio, per poter raggiungere livelli di servizio sempre più elevati e soddisfare al meglio le richieste dei nostri passeggeri.” 

 

News Correlate