venerdì, 26 Aprile 2024

Premiato il Perù di Seven Worlds

Ottenuta certificazione da PromPerù come specialista della destinazione

Seven Worlds, cui fanno capo i brand Patagonia World, Patagonia World Nuevo Mundo, Australia World e Asia World, ha ricevuto da PromPerù una certificazione per la programmazione Perù inserita nel catalogo Patagonia World Nuevo Mundo.
“Si tratta di un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci sprona a dare sempre il meglio su una destinazione che ci ha dato grandi soddisfazioni – sottolinea Mauro Olivero, titolare del TO – si tratta per noi della conferma che il lavorare con serietà e professionalità nel tempo, facendo riferimento agli oltre 20 anni di conoscenza ed esperienza che abbiamo alle spalle, alla fine paga sempre. PromPerù ci investe del ruolo di specialisti sulla destinazione Perù e questo avvalla il fatto che il grosso lavoro del nostro PM unitamente agli ottimi servizi garantiti dai nostri inbound oggi ci permettono di avere sul mercato uno dei prodotti migliori possibili dedicati alla destinazione Perù”.
Inoltre, Seven Worlds ha ricevuto la licenza ad utilizzare il nome e il logo di PromPerú per 2 anni per usi istituzionali al fine di promuovere la destinazione a livello turistico sul mercato italiano. 

News Correlate