giovedì, 28 Marzo 2024

Asia World e Australia World chiudono, Seven Worlds scommette sul Sudamerica

Per Seven Worlds il 2014 è l’anno dei cambiamenti. Primo fra tutti la scelta di ottimizzare le risorse umane e l’esperienza quasi trentennale sulla Patagonia e, in senso più lato, il Sudamerica.
“Siamo riconosciuti sul mercato quale specialista indiscusso di questo parte del pianeta. La nostra programmazione, tra le più complete oggi a livello nazionale, è forte del know-how che, sia io personalmente che il mio staff, abbiamo acquisito in quasi 30 anni di attività e che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri partn er commerciali”, sottolinea il titolare del TO Mauro Olivero.
Patagonia World intende riconfermarsi sul mercato italiano quale brand di riferimento soprattutto per i viaggi in Argentina e dintorni, mentre viene annunciato al settore che Asia World e Australia World chiudono, “per permettere a tutti noi di impiegare i nostri sforzi e le risorse sull’America Latina, meta sinonimo della nostra tradizione, delle nostre origini e in cui crediamo per l’incredibile e varia offerta turistica che la caratterizza e che proponiamo attraverso la nostra ricca programmazione con competenza, professionalità e affidabilità”, continua Olivero.
Seven Worlds garantisce alle agenzie dettaglianti e ai partner commerciali che le pratiche confermate fino ad oggi verranno portate a termine con la professionalità e la serietà che guida lo staff dell’operatore.

News Correlate