Messico, Usa e Caraibi sono le mete dei tour proposti da Marcelletti per la primavera. Un primo itinerario porta i tursiti tra Messico e Guatemala. Automezzi riservati e guide private, menù à la carte in ristoranti selezionati e hotel di lusso, fanno della proposta del TO una vacanza di stile unico. Il tour di 16 giorni e 14 notti partirà da Città del Messico, per poi spostarsi in Guatemala e nei siti archeologici di Chiapas e Yucatan, da Palenque a Uxmal e Chichén-Itzá, con un ricchissimo programma di visite culturali, incontri con le comunità indigene nei villaggi Tzotzil e visite naturalistiche tra piantagioni di caffè, il Canyon del Sumidero e il Lago Atitlán. Le quote partono da 3.690 euro a persona in camera doppia e comprendono voli di linea da/per l’Italia, sistemazione in hotel 5 stelle e de luxe e ampio programma di visite culturali ed archeologiche.
Altro tour “Direttissima dei Maya” di 13 giorni/11 notti, prende vita lungo le strade del Messico dalle antiche scalinate dei Templi Maya del Chiapas alle bianche strade assolate dello Yucatan. Le quote partono da 2.980 euro a persona in camera doppia.
Il tour “New York, Miami & gli altri Caraibi” di 11 giorni e 9 notti propone il meglio della “costa est” con un itinerario che abbina la visita delle più famose città Usa ad un esclusivo soggiorno mare tra le più belle spiagge caraibiche. Le quote partono da 2.160 euro a persona. Ultima proposta il fly & drive “Parchi della California” di 11 giorni e 9 notti alla scoperta della California con auto a noleggio. Le quote partono da 1.380 euro a persona in camera doppia.