A Milano si sono incontrate le prime adv affiliate al programma lanciato da Travelgay.it , denominato ‘TOP 110’, per intensificare la presenza territoriale dei propri portali.
“Abbiamo voluto iniziare così – racconta Angelo Berca, titolare del gruppo – facendo incontrare le agenzie che si affiliano a noi, consapevoli che il nostro obiettivo è stabilire un contatto importante per nuove opportunità di business”.
TOP 110 è una proposta in esclusiva territoriale che ha come metodo quello di individuare una sola adv, per ciascuna provincia italiana, che sarà indicata sul portale come contatto locale.
“Alcune aree importati – continua Berca – come Roma, Milano, Napoli, Bergamo, Padova, Palermo e Monza sono già state allocate, ma restano ancora disponibili altre province da assegnare, rappresentando una possibile opportunità per le agenzie di quelle zone”.
Nel corso della serata è stato anche tenuto a battesimo l’ultimo nato del gruppo Gayadvisor.it, portale pronto a ricevere visite, inserimenti e recensioni, per diventare punto di riferimento incoming per il pubblico LGBT che abbia intenzione di visitare il nostro Bel Paese.
Fondamentale per Gayadvisor il rapporto con le adv TOP 110 per ideare insieme pacchetti che comprendano foodexperience, shopping e gay night life ma anche una conoscenza approfondita della nostra bella Italia.