Pullmantur, compagnia di navigazione spagnola, cambia logo e livrea della sua flotta e punta sul mercato italiano in partnership con Top Cruises, che apre la stagione estiva con le crociere 4 stelle in formula All Inclusive nel Mediterraneo, da quest’anno con il doppio porto d’imbarco a Civitavecchia e Genova.
“Pullmantur si presenterà all’appuntamento con l’estate sfoggiando un look rinnovato, in linea con le novità studiate anche per il nostro mercato – anticipa Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises – Dopo anni di livrea rossa, le navi della flotta si vestiranno di blu e bianco, e anche il logo della compagnia è stato ridisegnato con onde azzurre che richiamano un’immagine molto più marittima. Per i crocieristi italiani arriva la doppia scelta del porto d’imbarco, con la Sovereign in partenza quest’anno anche da Genova come unica nave ad effettuare crociere con formula All Inclusive, e resta la garanzia di massimo divertimento e relax grazie alla proverbiale alma latina che scalda la vita di bordo firmata Pullmantur”.
La Sovereign salperà fino a novembre da Genova e Civitavecchia per gli itinerari di 8 giorni ‘Francia, Spagna e Tunisia’ con scali a Villefranche, Barcellona, Tunisi e Livorno e i comfort della formula All Inclusive, che comprende pensione completa, tutte le bevande e gli intrattenimenti a bordo, dove gli ospiti posso divertirsi tra casinò, teatro, discoteca, beauty center e SPA, palestra e paddle ball, arrampicata su roccia e beach tennis.
Rinnovata anche la brochure Top Cruises dedicata alle crociere Pullmantur, che oltre alle proposte nel Mediterraneo con la Sovereign contiene già un’anticipazione della stagione invernale 2013-2014 ai Caraibi a bordo della M/S Horizon con pacchetti dall’Italia comprensivi di voli, una notte a Madrid e crociere da La Romana con tappe tra Santa Lucia, Barbados, Martinica, St. Kitts e Tortola.
“Con l’arrivo della Sovereign in Italia ad aprile inizieranno anche le visite nave presso il porto di Genova – annuncia Paradisi – Stiamo portando avanti una forte strategia promozionale sui prodotti All Inclusive in adv, con focus mirati durante gli incontri del nostro roadshow e gli appuntamenti in agenzia, e visto l’interesse riscontrato siamo molto ottimisti sulle aspettative per la nuova stagione”.