martedì, 23 Aprile 2024

Quality Group e Qatar Airways, tanti plus per i viaggi di nozze

I TO del consorzio Quality Group e Qatar Airways hanno deciso di riservare maggiore attenzione alle coppie in viaggi di nozze in destinazioni come Malesia, Kenya, Tanzania, Thailandia, India e Sri Lanka. Tra i vantaggi di questa speciale promozione: uno sconto aggiuntivo di euro 100 a coppia rispetto all’attuale politica sposi del Gruppo e un trattamento VIP negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino (chiamata o sms al passeggero il giorno prima della partenza per fissare l’orario di incontro in aeroporto, pre-assegnazione/pre-accettazione dei posti a sedere a bordo dell’aereo, web check-in e stampa delle carte d’imbarco, accoglienza del passeggero direttamente al check-in). Questa speciale promozione è valida per le prenotazioni di viaggi di nozze in Malesia, Kenya, Tanzania, Thailandia, India e Sri Lanka fino al 31 marzo 2014 per i viaggi in partenza dal 1° aprile al 31 ottobre 2014 (eccetto che per il periodo estivo dal 12 luglio al 31 agosto 2014).
Mistral Tour propone un tour in Thailandia di 13 giorni, con partenza ogni martedì dall’Italia, con visita di Bangkok e degli antichi regni del nord, Chiang Mai e Chiang Rai e con soggiorno mare sull’isola di Samui a partire da 1.630 euro a persona.
Il Diamante punta sulla Tanzania con un viaggio safari di 10 giorni che tocca il Kilimanjaro, Arusha, Tarangire, il Lake Manyara, Karatu, Ngorongoro, Olduvau e Serengeti, con sistemazioni anche in lodge e campi di lusso di autentico sapere africano. Partenze dall’Italia ogni lunedì e venerdì, quote da 2.945 euro a persona.
Exotic Tour csuggerisce un ‘Exotic Malaysia con estensione Explore Peninsula’ di 7 giorni a partire da 1.390 euro a persona, con visita di Kuala Lumpur, Malacca, Bukit Merah e Penang, con partenza dall’Italia ogni lunedì.

News Correlate