sabato, 20 Aprile 2024

Quality Group, ondine il nuovo web site

Sezioni più ricche, contenuti più intuitivi, grafica fresca e accattivante

È stato rinnovato il sito di Quality Group. Il Consorzio di TO, infatti, ha lanciato un nuovo website che, grazie a una piattaforma e a una riorganizzazione dei contenuti, è più veloce, semplice e immediato da utilizzare in particolare per la ricerca dei viaggi e la consultazione online dei cataloghi.
Fulcro del nuovo sito è l’homepage, la cui parte alta è caratterizza da immagini a rotazione, molto emozionali che rappresentano le destinazioni top del Quality Group, come Africa, Cina, Patagonia, Brasile, Australia e altre. Da qui, con un unico click, si può accedere ai viaggi proposti, con date di partenza e costi.
Il sito è uno utile strumento per le adv, di facile consultazione, sempre aggiornato, con una finestra in homepage dedicata agli ultimi cataloghi nati in casa Quality Group. Non manca un link al sistema di Dinamyc Packaging, Aladyn, al quale le adv possono accedere per costruire preventivo di viaggio modulare e su misura.
Innovativa la sezione magazine ‘Focus on’, curata dalla redazione interna di Quality Group, che propone testi, immagini e video dedicati agli aspetti più affascinanti di una delle mete della programmazione del Gruppo. La redazione proporrà periodicamente le suggestioni legate ad una nuova destinazione, differente per gli 8 siti degli operatori del Consorzio, da far scoprire agli adv.
Nuova è anche la parte ‘Viaggi in vetrina’, costruito come se fosse la vetrina di un negozio dove si espongono i prodotti più particolari e interessanti e naturalmente quelli che i TO del consorzio
consigliano in un preciso momento dell'anno. Nelle ‘Offerte Speciali’ si trova una collezione unica di tour da cogliere al volo, a prezzi davvero interessanti.
Una sezione è dedicata ai viaggi di nozze con alcune soluzioni di itinerari e di soggiorni maggiormente indicate per la luna di miele, presentata da immagini a forte impatto emotivo.
Nuove anche le parti dedicate alla newsletter, alla quale ci si può iscrivere e ricevere in forma digitale le migliori proposte del Consorzio e le interviste dedicate alle figure chiave del Quality Group. Il website è ovviamente aperto a tutti, anche al consumatore finale che può
consultare le proposte di viaggio, ma acquistarle soltanto in adv.
Infine, c’è una parte istituzionale che evidenzia i Plus di Quality Group, come l'esclusività di prodotto, l'esperienza di oltre quarant'anni, gli uffici a controllo diretto in molti Paesi esteri.

News Correlate