sabato, 27 Aprile 2024

Radius entra nel Comitato Europeo di Gbta

Due manager Radius nei Comitati Consultivi Gbta in Europa e Asia

Radius, rete globale di TMC di cui Cisalpina Tours è membro fondatore, consolida la propria leadership nel mercato mondiale del business travel entrando a far parte della Global Business Travel Association (Gbta). La Gbta ha annunciato l’ingresso dei dirigenti di Radius Kieran Hartwell e Roger Pfund nei comitati consultivi dell’associazione in Europa e Asia.
Kieran Hartwell, senior vice presidente Emea per Radius, si occuperà dei gruppi di interesse e della segmentazione del mercato. Kieran fornisce al network Radius un supporto mirato sui clienti corporate per aiutare le aziende multinazionali a consolidare le proprie esigenze di travel su base regionale e globale. Tra i suoi compiti anche la gestione dei rapporti con i fornitori per tutta l’area Emea. Roger Pfund, general manager di Radius per l’area asiatico-pacifica, si unisce al neonato Consiglio consultivo Gbta per l’Asia.
Il prossimo settembre, in occasione della conferenza Gbta Europa a Budapest, il network presenterà un case-study relativo a cosa i ‘nativi digitali’, definiti anche Generazione Y, pensano della tecnologia, dell'uso dei social network e sul loro approccio alla cultura dell’ambiente di lavoro e alla sostenibilità. 

 

News Correlate