sabato, 20 Aprile 2024

Radius Travel amplia la sua rete globale

Radius Travel, rete internazionale di travel management company di cui Cisalpina Tours è membro fondatore e socio per l’Italia, ha annunciato l’ingresso nel network di 5 nuove agenzie specializzate in viaggi d’affari in Ghana, Pakistan, Yemen, Paraguay e Uruguay.
I nuovi membri vantano ognuno una profonda esperienza nella gestione del business travel ed elevati standard di servizio, caratteristiche ed elementi imprescindibili per far parte della rete Radius Travel. Con l’ingresso delle nuove agenzie, Radius Travel si conferma uno dei maggiori network globali del business travel, presente in 85 Paesi nel mondo, con 3.300 uffici e oltre 25.000 aziende clienti. Il gruppo gestisce più di 23 miliardi di dollari di spesa annuale in viaggi aziendali e il suo Global Hotel Program, con marchi alberghieri leader a livello mondiale, è uno dei più importanti sul mercato.
Attraverso la partnership con Radius Travel, Cisalpina Tours mette a disposizione soluzioni capaci di creare ‘valore’ per i clienti che hanno una forte presenza all’estero o una vocazione verso altri mercati. La rete permette di ottenere i vantaggi di un’organizzazione globale e godere della flessibilità e della competenza specifica dei singoli mercati locali, con un’offerta sempre personalizzata e in grado di rispondere alle precise esigenze della clientela.

 

News Correlate