giovedì, 19 Dicembre 2024

Raro by Nicolaus, successo per educational a Mautitius per adv

È andato bene l’educational a Mauritius organizzato da Raro by Nicolaus in partnership con la catena alberghiera Beachcomber. Gli adv sono partiti dall’aeroporto di Roma, con un volo Emirates, in compagnia di Carlo Sacchetti, Sales Manager per il Lazio. obiettivo dell'educational era far vivere ai partecipanti un soggiorno in perfetto stile Raro by Nicolaus e Beachcomber. Questo tipo di impostazione ha prodotto un feedback più che positivo da parte degli adv presenti che, oltre al programma, hanno apprezzato l’assegnazione di camere singola, gli standard delle sistemazioni e esperienze, come quella vissuta presso il resort Trou aux Biches,  che ha visto l’accoglienza degli invitati in spiaggia con un flute di champagne, vicino al lettino  già preparato e attrezzato. L’esperienza mauriziana ha avuto inizio con il benvenuto all’arrivo in aeroporto del corrispondente della locale DMC che segue Raro by Nicolaus e che ha accompagnato il gruppo nel corso di tutto il viaggio.
Le strutture toccate dal tour sono state Le Canonnier, Royal Palm, 5 stelle lusso, Le Mauricia, Le Victoria. Tra i complessi più apprezzati dagli adv figura il Trou aux Biches Resort & SPA, 5 stelle superior che offre anche un’area con ville private. Altre strutture visitate sono state il Paradis Hotel & Golf Club e il Dinarobin Hotel Golf & SPA. Il viaggio si è concluso al Shandrani Resort & SPA.
Nel corso del viaggio i partecipanti visitato, tra le altre cose, la capitale Port Louis,  Curepipe con il suo vulcano, la rhumeria Chamarel e la spettacolare Terra dai sette colori.
“La politica dei nostri educational è meritocratica: vogliamo dare un vero valore aggiunto all’esperienza, premiando chi partecipa con un trattamento da 'cliente', aspetto fondamentale per trasmettere la voglia di vendere il prodotto e 'portare' in agenzia l’entusiasmo vissuto. Abbiamo offerto, infatti, sistemazioni singole e fatto toccare con mano standard altissimi. Ci dà molta soddisfazione riuscire a trovare un punto di vista comune con i nostri partner che punta sempre sulla qualità e il resoconto del nostro sales manager ci ha fatto ulteriormente comprendere il grado di apprezzamento degli invitati –  commenta Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus – Può sembrare una nota a margine, ma il gruppo chiuso di Facebook creato dagli advV al ritorno dal viaggio ci dà la misura della loro soddisfazione e del fatto che l’esperienza sia stata veramente vissuta appieno. Puntiamo molto su Mauritius e stiamo dedicando risorse importanti alla sua promozione. Il livello di Beachcomber è noto a livello mondiale e ci fa molto piacere che Raro by Nicolaus sia stato accreditato dal gruppo tra i partner privilegiati con cui poter organizzare iniziative come il recente educational”, conclude Facciolla.

News Correlate