giovedì, 25 Aprile 2024

‘Raro in Tour’: nel nuovo catalogo Nicolaus 15 nuovi itinerari a partenza garantita

Terminati con successo i workshop organizzati da Nicolaus per il brand Raro, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Abu Dhabi e la compagnia aerea Ethiad. Protagonisti della nuova edizione sono i 15 nuovi itinerari a partenza garantita che propongono ottime combinazioni tra Emirati Arabi ed Estremo Oriente e abbinamenti tra differenti paesi del Far East, con Thailandia, Malesia e Indonesia in primo piano.

“Portiamo in distribuzione il nostro catalogo forti degli ottimi feedback dei workshop che, tra Milano, Vicenza e Firenze, hanno coinvolto un alto numero di adv. Evidenziati dai partecipanti come tratti distintivi del nostro prodotto anche la chiarezza di esposizione di programmi e pacchetti. Ci fa piacere percepire dagli adv che Raro figura tra i TO leader per le destinazioni che programma, tra cui figurano gli Emirati Arabi”, commenta Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus. Grande importanza è stata riservata alla programmazione Oceano Indiano con proposte di altissimo livello nello Sri Lanka, alle Maldive, alle Seychelles e a Mauritius. Oltre all’unicità dei percorsi, tra i plus più importanti di questi tour figura il prezzo garantito e invariato, non soggetto ad alcuna modifica con adeguamenti carburanti o valutari applicati successivamente alla chiusura della pratica.
Per i mesi a venire, l’operatore ha già acquistato dal vettore Ethiad, partner dei workshop, oltre 200 voli soprattutto in agosto, con diverse date di partenza, al fine di garantire disponibilità e prezzi convenienti nei periodi di maggiore richiesta. La cooperazione con Ethiad non si ferma all’estate, ma continua anche nella stagione invernale, periodo in cui saranno proposti numerosi posti volo per l’Oceano Indiano, con ampie disponibilità anche per la business class.
Grande attenzione per il target honeymoon con sconti dedicati, plus sempre inclusi nell’offerte, kit viaggio in omaggio e gratuità assicurazione medico-bagaglio sempre compresa nel prezzo.

News Correlate