giovedì, 25 Aprile 2024

Ricevere una letterina da Babbo Natale? con l’aiuto di Norama TO si può

Con l’avvento dei social il Natale è diventato sempre più 2.0. Per fare una sorpresa ai bambini e stupire gli adulti, la Letterina di Babbo Natale sarà sicuramente un regalo diverso, particolare e gradito. Come da tradizione, in veste di sede ufficiale prescelta dalla Santa Claus Embassy Europe, anche quest’anno Norama Tour Operator si fa portavoce degli auguri di Natale di Santa Claus da Rovaniemi, Circolo Polare Artico, Finland – quello dei milioni di lettere da tutto il mondo – grazie alla Letterina personalizzata del Vero Santa Claus, da ordinare direttamente sul sito ufficiale www.letteradibabbonatale.it, al costo di 8,50 euro.

La Letterina, disponibile in 2 versioni (per bambini fino a 12 anni e per adulti), è redatta su carta, busta e francobollo da collezione, con annullo autentico dell’Ufficio Postale di Rovaniemi, Circolo Polare Artico. È personalizzata con il nome del destinatario, e può essere anche menzionato il nome del mittente che desidera far recapitare la missiva. È firmata da Santa Claus in persona, ed è molto più di una semplice lettera di auguri: rappresenta, infatti, un vero e proprio messaggio di amore e affetto ed è disponibile in tre lingue: Italiano, inglese, francese.
All’interno della busta anche un piccolo omaggio di Santa Claus. La letterina sarà il regalo di Natale perfetto da mettere sotto l’albero per allietare e scaldare il cuore di grandi e piccini. Invia subito la tua richiesta per fare un regalo originale, hai tempo fino al 2 dicembre per inviare la tua domanda.

www.norama.it

News Correlate