giovedì, 28 Marzo 2024

Riscopri l’Europa a prezzi straordinari’, arriva la promozione di SOS Travel

‘Riscopri l’Europa a prezzi straordinari’ è il nome della campagna ideata da SOS Travel per rivolgersi alle adv e comunicare la nuova programmazione autunno/inverno. Il prodotto di punta dell’operatore torna in programmazione dopo il blocco dovuto alla chiusura delle frontiere. Una proposta per tentare la ripartenza in un periodo di transizione e ‘convivenza’ con il Coronavirus.

“Vogliamo cogliere i tiepidi segnali di ripresa – dice Stefano Iannucci, direttore commerciale dell’operatore – per offrire alle agenzie un prodotto di sicuro interesse: i tour delle più belle città europee con guida in italiano, in un momento in cui tante altre destinazioni restano precluse ai viaggiatori internazionali”.

Da ottobre a marzo sono programmati tour in partenza garantita a Praga, Lisbona e Mini tour del Portogallo, Berlino, Londra e l’Inghilterra del Sud, Cracovia ed il Mini tour della Polonia, Budapest. Tra le date più richieste i viaggi last minute di ottobre, il Ponte dell’Immacolata, Capodanno e San Valentino. Tra i plus di questa programmazione: partenze garantite in piccoli gruppi, la presenza della guida in italiano, assoluta sicurezza e attenzione alle normative anti-contagio, un prezzo unico con risparmi fino al 50%.

“Abbiamo pensato anche ad offerte speciali per i repeater – conclude Iannucci – e per gruppi ad hoc di amici o familiari, con possibilità di organizzare il tour su misura. È il momento di tornare a viaggiare in Europa, a prezzi interessanti ed in assoluta sicurezza”.

La campagna prevede la pubblicazione di video promozionali, l’invio di newsletter e l’incontro delle adv nelle principali città, tra cui Roma, Milano, Napoli e Catania.

News Correlate