sabato, 20 Aprile 2024

Sardinia 360, successo per la programmazione in Corsica

Sardinia 360 registra un buon andamento sulla destinazione Corsica con una crescita a 2 cifre. “Siamo soddisfatti dai risultati prodotti dalla Corsica che premiano il lavoro svolto dal nostro staff che è riuscito a creare un’offerta di prodotto ampia e variegata. Inoltre, grazie agli accordi commerciali sottoscritti con i principali partner, siamo riusciti a proporre quotazioni molto competitive che ci hanno permesso di attrarre un pubblico sempre più vasto”, dice Simonetta Giarracca, coordinamento commerciale Sardinia 360.

“Sardinia 360 è tra i pochi TO italiani ad aver introdotto in programmazione la Corsica. Abbiamo sfruttato le potenzialità offerte da questa ‘montagna’ in mezzo al mare, che offre una varietà di paesaggi unici. Un’isola completa che incontra il gusto della clientela e che è capace di accontentare ogni disponibilità di budget”, aggiunge Giarracca.

Sardinia 360° presenta un’offerta Corsica completa per tutta l’isola con oltre 50 strutture classiche quali hotel, ville, resort e residence ma anche appartamenti con la comodità del tutto incluso con tariffe che comprendono la prima colazione, le tasse di soggiorno, i parcheggi, la pulizia finale e la biancheria.

Numerose le strutture programmate con ingressi liberi dove non viene richiesto un minimum stay e quelle dedicate a chi viaggia con animali domestici che troverà in Corsica la meta ideale per vacanze con gli amici pelosi.

La partnership sottoscritta con Corsica Ferries in particolare garantisce a Sardinia 360 di poter contenere i prezzi permettendo ad esempio alle famiglie di sfruttare il passaggio free per i bambini.

Per chi non ha ancora pianificato le vacanze con Sardinia 360 sarà inoltre possibile trovare ancora qualche offerta low budget per agosto con quote a partire da 354 euro a persona in camera doppia, per soggiorni di 7 notti con trattamento di mezza pensione. www.sardinia360.it   

News Correlate