venerdì, 3 Maggio 2024

Scoprire gli Emirati Arabi su due ruote? ora si può

Nuove proposte di Bikers by Idee per Viaggiare dedicati agli amanti delle due ruote e per chi vede nel viaggio la possibilità di entrare in simbiosi con la natura circostante.

‘Arabian Discovery’ è un tour self drive di 7 notti attraverso gli Emirati, un’esperienza unica nel suo genere, che offre l’occasione di apprezzare e scoprire non solo gli Emirati già conosciuti come Dubai ed Abu Dhabi, ma anche quelli non ancora famosi come Al Ain, Fujeirah e Ras al Khaiman per chiudere nella Penisola di Musandam, territorio Omanita.

“Con questo tour, novità assoluta per l’intero mercato italiano, arricchiamo e diversifichiamo la nostra offerta Bikers – riferisce Massimo Miniello, Product Manager Bikers di IPV – proponendo un’alternativa  ai classici itinerari americani, una perfetta combinazione di relax e avventura su strade con un asfalto perfetto, paesaggi incredibili che si susseguono passando dallo skyline di grattacieli lussuosi a pareti di roccia che si tuffano nel mare, da montagne che sembrano dipinte alle sabbie del deserto. Si parte ovviamente da ottobre 2015”.

www.ideebikers.it 

News Correlate