Scoprire la New York più trendy con La Fabbrica dei Sogni

La Fabbrica dei Sogni si spinge oltre le classiche proposte di visita della Grande Mela e ne cambia l’approccio, offrendo anche ai neofiti un pacchetto con sistemazione fuori dai circuiti più battuti.
Il pacchetto di 3 notti a partire da 1.175 euro, oppure di 4 notti a partire da 1.330 euro, include voli con British Airways da Milano Linate e Malpensa via Londra e i pernottamenti presso l’Hotel Gansevoort, situato in una location privilegiata e decisamente lontana dalle classiche sistemazioni scelte per le offerte di viaggio nella grande metropoli americana: il Meatpacking District.
Oggi, il Meatpacking District è il quartiere più trendy della città, con ristoranti alla moda e club esclusivi. Nonostante l’assalto dell’alta società, questo zona è ancora autentica come un tempo, grazie alla presenza di alcuni venditori di carne all’ingrosso.
“La nostra è una proposta con cui si intende offrire al cliente l’esclusiva opportunità di vivere New York nella sua veste più genuina, pur non togliendo nulla agli imperdibili highlights della città –  commenta Laura Baccanelli, Direttore tecnico de La Fabbrica dei Sogni – Esistono molte possibilità di approccio alla Grande Mela, e questo pacchetto ne è un esempio. Con questa operazione, intendiamo sicuramente offrire alla nostra clientela uno spunto di viaggio e conoscenza in più”. 

editore:

This website uses cookies.