venerdì, 19 Aprile 2024

Scoprire l’India con lo yoga

Viaggio di 13 giorni a cavallo del Ponte dell’Immacolata con quote da 1,740 euro

Per il Ponte dell’Immacolata, YogaFestival propone un tour di yoga in India. Un itinerario affascinante che consentirà di scoprire il Paese attraverso l’esperienza dello Yoga in città diverse, che offrono un mix di tradizione e cultura, bellezza e natura, stile e splendore, ma soprattutto benessere.
Il viaggio inizia alla scoperta di Delhi, quindi, si prosegue per Rishikesh, città ricca di scuole di Ashrams e di Yoga. Una mattina viene dedicata alla sessione esclusiva di Yoga con un insegnate qualificato e all’incontro speciale con un Guru di Yoga. Quindi si continua verso Agra. Passando per la storica Fort Unchagaon, e una sessione di Yoga, si arriva al Taj Mahal. Per finire attraverso il panorama del Rajasthan con le città storiche di Mandawa e Jaipur. Il tour è stato studiato per consentire a tutti gli appassionati di Yoga di partecipare a delle sessioni tenute da maestri indiani nelle varie città.
Il viaggio di 13g/12n prevede la partenza il 4 dicembre con rientro il 17 dicembre e sistemazioni in hotel 3 e 4 stelle con trattamento solo colazione con quote da 1.740 euro per persona in camera doppia comprensive di volo Jet Airways diretto in economy tasse incluse da Milano Malpensa, volo interno Delhi-Dehradun in classe economica, lezioni di yoga. Per prenotazioni e informazioni Periplo Viaggi: tel. 02.40074671 oppure e-mail: [email protected]

News Correlate