A breve sarà in distribuzione il catalogo Inverno 2014/2015 di Settemari. Il volume segue l’impostazione della versione estiva caratterizzata da una raffinata veste estetica e da immagini di forte appeal. Uno spazio più ampio è stato riservato a ‘Casa Italia’, programma di servizi che raggruppa le attività per i bambini del miniclub ‘Pirati dei Settemari’, del ‘Seventeen’ Club’, di ‘SevenFit’, di ‘SevenTime” e la ristorazione della cucina ‘Made in Italy’.
Protagonista principale l’Africa. Tra le proposte di spicco in Kenya figurano il SettemariClub Garoda Resort a Watamu e il vicino SettemariStar Gecko Resort che si affaccia sullo stesso tratto di spiaggia bianca, di dimensioni più ridotte e con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Per Zanzibar è da ricordare l’upgrade che ha interessato il complesso SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach di Kiwengwa. L’inserimento nella linea Diamonds è la conseguenza di un ulteriore investimento sulla qualità del servizio e sulla ristrutturazione.
Altro prodotto di rilevanza sarà il Mar Rosso con Sharm El Sheikh e Marsa Alam. Per i 3 SettemariClub Floriana Lagoon, è iniziato il cammino per caratterizzare maggiormente ciascun resort e soddisfare al meglio le esigenze della clientela. L’Emerald Lagoon è proposto come ‘Adults only’ ideale per le coppie e i gruppi di amici, mentre, per venire incontro alle famiglie, il Dream Lagoon offre, con la promozione ‘Family Smile’, la gratuità completa per il primo bambino e del soggiorno per il secondo.
L’operatività dei voli è coperta dai maggiori aeroporti italiani e con la multifrequenza da Milano e Verona c’è la possibilità di variare la durata dei soggiorni anche al di fuori dei classici 7 e 14 giorni.
Infine, sono stati dettagliati tutti gli oneri e i supplementi dovuti. Settemari ha individuato in collaborazione con la Courtier srl, nuovi prodotti assicurativi, della compagnia UNIPOLSAI Assicurazioni con alcune migliorie su alcune prestazioni e sulle coperture.
“Ci presentiamo alla stagione invernale con un prodotto di grande qualità che ci vede perfezionare il nostro programma Casa Italia, accolto con grande favore dal pubblico e dagli agenti nell’estate che si è appena conclusa – commenta Federico Gallo, direttore Prodotto Settemari – Siamo contenti del ritorno di Sharm El Sheikh. Abbiamo investito sui collegamenti aerei proprio per sfruttarne appieno le potenzialità e far ritornare l’Egitto ai numeri di un tempo. Oltre a consolidare i risultati di Marsa Alam, anche in virtù di una razionalizzazione dell’offerta tagliata con precisione su target differenti, puntiamo a far crescere i numeri sia del Kenya sia di Zanzibar. In quest’ottica abbiamo rafforzato i servizi del SettemariClub Garoda di Watamu e opereremo strategicamente per promuovere ancora di più una perla dell’hôtellerie come il SettemariClub Diamonds Mapenzi Beach”.