Nuova azione di co-marketing per Settemari in partnership con Italo per l’uscita del film di animazione ‘Hotel Transilvania 3 – Una vacanza mostruosa’, terzo capitolo della saga firmata da Sony Pictures Animation Inc., in sala dal 22 agosto, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
L’iniziativa, attiva fino al 31 agosto, è riservata agli iscritti a ‘Italo Più’ che, andando sul sito italotreno.it e partecipando al concorso, oltre a poter vincere premi giornalieri legati al merchandising del film, potranno prendere parte all’estrazione del super premio finale messo in palio da Settemari: un viaggio (7 notti) – volo + soggiorno – per due adulti e due bambini presso il SettemariClub Twiga Beach & SPA, in Kenya, con trattamento all-inclusive soft.
Diversificata e ampia l’esposizione per il brand dell’operatore, grazie a un media mix strategico di grande impatto che prevede 2 settimane di spot nel circuito Moviemedia, banner e pagina dedicata su italotreno.it, presenza di comunicazione ad hoc sui BSS (Self ticketing) e spot sulle TV nelle Lounge delle 25 stazioni Italo, DEM dedicata monotematica, sito promozionale, banner dedicato nel portale di bordo Italo, messaggi audio a bordo treno e attivazione social con citazione nel testo che accompagna i post sui canali Facebook e Twitter di Italo.
“Dopo le operazioni di co-marketing lanciate in primavera, torniamo protagonisti per tutta l’estate di una nuova iniziativa con partner importanti come Italo e Sony Pictures Entertainment Italia, strategica per mantenere alto il livello di attenzione sul nostro brand sia per l’estate in corso sia per l’inverno di cui abbiamo già aperto le vendite. Lavoriamo per sollecitare la clientela a entrare in agenzia e investimenti come questo, ben focalizzati su un target per noi di elezione come quello famigliare, fanno parte del mosaico di azioni che l’azienda ha messo in campo nel 2018 proprio per intercettare il pubblico finale e trasmettergli il valore, la qualità e l’affidabilità dell’offerta firmata Settemari. Il super premio finale è una vacanza presso il Settemari Twiga Beach & SPA, struttura a gestione diretta e fiore all’occhiello dei nostri club in esclusiva, che siamo davvero contenti di poter valorizzare ulteriormente attraverso un co-marketing ad ampio spettro come questo”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.