Settemari, nuovo catalogo in adv: novità Formentera

Tante novità per l’estate 2013 con il massimo della qualità

Nelle agenzie sta per arrivare il nuovo catalogo Settemari. “Ci siamo concentrati sui nostri prodotti SettemariClub, SettemariStar e LeBlond che rappresentano buona parte della nostra produzione – commenta Federico Gallo, direttore prodotto Settemari – per presidiare la fascia medio-alta del mercato aumentando e curando al meglio i servizi offerti”.
I plus, sui quali Settemari ha incominciato a scommettere, prevedono strutture di ottimo livello collocate nelle migliori location della destinazione, caratterizzate dalla qualità e varietà dei servizi offerti.
I SettemariClub avranno alcuni servizi molto orientati al gusto italiano come il programma di animazione, con Il miniclub ‘Pirati dei Settemari’ dedicato ai bambini e il teen club ‘Seventeen’ per gli adolescenti, la presenza di un cuoco italiano e l’assistente residente nel club.
Novità del 2013 è Formentera, l’isola easy-chic della Spagna. In esclusiva per Settemari, il SettemariStar Hostal Lago Dorado a conduzione famigliare, in mezza pensione con bevande, si distingue per la qualità dei servizi rispetto agli standard dell’isola e il SettemariStar Jolly Formentera in hotel o in appartamento, la formula “roulette” ideale per vivere l’isola in totale libertà. In Grecia si segnala il SettemariClub Marpunta Village di Alonissos che si arricchisce del programma salutistico ‘Remise en forme’ con un nutrizionista che offrirà consigli sull’alimentazione ed attività fisica come yoga, pilates, acquagym, ecc.
Il TO torna poi a puntare sulla Tunisia riconfermando il SettemariClub Seabel Rym Beach tra i migliori resort di Djerba e inserendo una novità, il SettemariClub Calimera Yati Beach 3 stelle sup. Sulla costa tunisina la new entry è il SettemariClub Vincci Nozha Beach, 4 stelle della rinomata catena Vincci, direttamente sulla spiaggia di Hammamet, che si affianca al SettemariClub Seabel Alhambra, di Port El Kantaoui molto apprezzato dalla clientela italiana e rinnovato nelle parti comuni e nelle camere. 
In Egitto a Sharm, la novità 2013 è il Sea Group Sharm Resort, un complesso composto dal SettemariClub Sea-Club, elegante 5 stelle e dal SettemariClub SeaLife & Gardens, 4 stelle. A Marsa Alam Settemari si riconferma leader della destinazione con 3 SettemariClub Floriana Lagoon. Infine in Kenya si segnala il SettemariClub Garoda Resort, che rappresenta il top di qualità tra le strutture ricettive della località. 

editore:

This website uses cookies.