Seven Days propone un tour del Portogallo con notti in Pousadas

Tour del Portogallo con pernottamenti nelle suggestive ‘Pousadas’, antichi palazzi d’epoca, castelli, conventi e hotel de Charme. È la proposta di Seven Days (www.sevendays.biz) con partenza dall’Italia. Arrivati a Lisbona si ritira l’auto per andare alla volta di Obidos, borgo medievale caratterizzato dalle possenti mura e dai suoi vecchi vicoli ancora ben conservati.
Notte da favola nella ‘Pousada Castelo’, all’interno di un maniero con stanze, e saloni riccamente addobbati. Da qui ad Aveiro, cittadina fortificata affacciata sull’Atlantico, conosciuta come la ‘Venezia del Portogallo’ per i suoi numerosi canali percorsi dai ‘moliceiros’, tipiche imbarcazioni a mezzaluna molto decorate, simili alle gondole veneziane.
Tappe successive Porto, capitale del Nord, con notte in hotel boutique, Guimarãe, città che ha dato origine alla nazione portoghese (pernottamento in ‘Pousada Monastero’).
Il tour tocca poi Braga, Viseue infine Coimbra con rientro a Lisbona.
Costo del pacchetto di 8g/7n da 844 euro a persona, più 240 euro per il volo dall’Italia e tasse aeroportuali. Partenze giornaliere, noleggio auto hotel con pernottamento e prima colazione. Pranzi e cene a parte.

editore:

This website uses cookies.