mercoledì, 8 Maggio 2024

Seven Worlds crea World Manager per gli adv

La piattaforma è pensata per semplificare il lavoro degli agenti

Seven Worlds presenta la piattaforma ‘World Manager’ in grado di semplificare il lavoro degli adv con pochi semplici passaggi. World Manager si trova sul sito del TO nella sezione dedicata alle adv e propone di semplificare il lavoro al consulente di viaggio per lavorare in rapidità e sicurezza, durante tutte le fasi di prenotazione, vendita e creazione del viaggio.
Utilizzando questa piattaforma è possibile trasmettere in modo semplice ed immediato le necessità dei clienti direttamente al booking della destinazione interessata, si possono ricevere in tempi brevi un preventivo e i suoi aggiornamenti in tempo reale, seguire passo dopo passo l’evoluzione della pratica di prenotazione.
World Manager consente, inoltre, di ricevere aggiornamenti su prodotti e offerte accendendo alla propria aerea personalizzata, richiedere per conto dei propri clienti servizi esclusivi, quali il finanziamento rateale del loro viaggio, ottenendone risposte immediate e condizioni di vantaggio. Con un semplice click è possibile consultare nel sito di Seven Worlds gli ultimi cataloghi per scegliere una tra le mete lontane proposte dai brand del TO. World Manager offre agli adv uno strumento di lavoro che semplifica e valorizza la loro consulenza grazie a una maggiore interattività con il sito. 

News Correlate