domenica, 19 Maggio 2024

Seven Worlds, ecco le nuove strategie commerciali

Il TO presenta una rete dedicata e obiettivi di partnership

Seven Worlds, TO a cui fanno capo Patagonia World, Australia World e Asia World, presenta le strategie commerciali, prosegue l’avventura di Sapam, il TO torinese guidato dal titolare Mauro Olivero, e presenta le strategie commerciali volte, da un lato a consolidare il rapporto con le adv storiche, e dall’altro a creare un rapporto con nuove adv che vogliano lavorare con un partner professionale, serio e affidabile.
“Per  lavorare con le adv – spiega Diego Rocchetti, direttore commerciale –
abbiamo creato una rete commerciale indipendente e dedicata, che ha il compito di affiancare le agenzie e di sviluppare l’attività di learning. Inoltre stiamo finalizzando degli incontri e dei workshop per migliorare la formazione e approfondire alcune tematiche. Ma non è tutto. Stiamo mettendo a punto nuovi contratti che valorizzeranno i risultati delle agenzie che lavorano con noi e un nuovo software, World manager, per ottimizzare il rapporto e semplificare alcune procedure”.
Per creare la compagine commerciale dedicata, la selezione è stata fatta valutando una serie di capacità. I venditori selezionati infatti sono stati scelti non solo in base a logiche puramente professionali, ma anche personali, perché la rete commerciale deve avere la capacità di lavorare in team e diventare partner delle agenzie di viaggio clienti.
Per quel che riguarda i cataloghi, è confermata per fine marzo l’uscita di Australia, Polinesia, Ecuador e Malesia. Il catalogo della Patagonia, che includerà tra le importanti novità la programmazione di tutto il Sud America e Antartide, è previsto per la fine della primavera insieme con la prima uscita di quello della Thailandia e dell’Indocina.
Il TO, per ottimizzare il rapporto con le adv, sta sviluppando World Manager. Il programma si comporrà di un’area personalizzata per lavorare in rapidità e sicurezza, durante tutte le fasi di prenotazione, vendita e creazione del viaggio.  Sarà possibile consultare direttamente dalla propria pagina personalizzata i preventivi, i documenti, i contenuti multimediali, o controllare lo stato della proprie pratiche, scaricare i cataloghi e tanto altro. Utile per accedere ad offerte esclusive, scoprire gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e interagire con Seven Worlds in tempo reale con documenti, immagini e contenuti multimediali fruibili con un semplice click.

News Correlate